scarpe salah finale champions league

scarpe salah finale Champions League. Adidas ha presentato la nuova X18+, una scarpa da calcio progettata per massimizzare la velocità dei giocatori più temibili. Inclusa nel pack Energy Mode insieme alle varianti Predator, NEMEZIZ e COPA, questa nuova proposta si ispira ai precedenti modelli adidas, proponendone una rilettura contemporanea grazie alla moderna intersuola e alle innovazioni all’avanguardia.

Complici le innovazioni senza precedenti, la scarpa offre stabilità e supporto anche ad alta velocità. La tomaia senza lacci tiene fermo il mesopiede, caratteristica fondamentale in fase di scatto e nelle azioni più concitate, inoltre garantisce un’interferenza minima tra piede e pallone.

Le nuove scarpe Adidas X18+ in versione Energy Mode

Tra i giocatori che si apprestano a indossarla c’è una vecchia conoscenza del nostro campionato, Mohammed Salah, protagonista di una stagione straordinaria nel Liverpool che ora punta a sollevare il trofeo più ambito dai club europei: la Champions League. In occasione della finale di sabato che vedrà sfidarsi i Reds e i Liverpool potremo vedere la nuova calzatura anche ai piedi di Gareth Bale, Karim Benzema e Marcelo.

Giocatori importanti quali Gabriel Jesus e Luis Suarez sono invece pronti a testarne le caratteristiche innovative durante i Mondiali di Russia 2018, al via dal 14 agosto con la sfida tra i padroni di casa e l’Australia.

PrecedenteCaso Bari, playoff di Serie B rinviati a domenica 3 giugno
SuccessivoFilippo Inzaghi verso il Bologna, ecco quanto guadagnerà