maglia atletico madrid 2018-2019

maglia Atletico Madrid 2018-2019. L’Atletico Madrid, fresco della conquista dell’Europa League, ha svelato le caratteristiche della nuova maglia home 2018-2019 realizzata come di consueto dallo sponsor tecnico Nike.

Il brand americano, come capita solitamente per la divisa destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare casalinghe, ha voluto puntare soprattutto sulla tradizione dei “Colchoneros”: la casacca presenta quindi le consuete strisce verticali bianche e rosse.

Ogni striscia è composta a sua volta da linee affusolate più sottili che creano un gradiente e creano l’effetto delle strisce sul kit Atletico 2018-2019 che sfumano dal rosso al bianco e viceversa. Questo crea quindi un’effetto innovativo, pur senza deludere chi non vuole discostarsi troppo dalle linee classiche.

Lo “swoosh”, simbolo di Nike, è invece in blu scuro, mentre lo stemma del club è posizionato in alto a sinistra. Man mano che scendiamo verso il basso della casacca le strisce rosse presentano invece alcuni tocchi di blu.

Lo stemma del club sulla nuova maglia dei “Colchoneros”

Il kit home 2018-2019 della formazione guidata da Diego Pablo Simeone si completa con pantaloncini di colore blu con il simbolo Nike in rosso. I calzettoni sono invece rossi.

Il kit home 2018-2019 dell’Atletico Madrid

A livello tecnico la divisa è basata sull’ultima versione del modello Nike Vapor, pensata per facilitare il più possibile la traspirazione degli atleti che la indossano.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here