Milan nuovo stadio risposta sindaco Sala
Una panoramica dello stadio di San Siro (Insidefoto.com)

San Siro non ha ancora chiuso la stagione calcistica e, dopo il Galà dedicato ad Andrea Pirlo, ospiterà mercoledì un’altra iniziativa di beneficenza nell’ambito dell’UsAcli Day 2018 dedicata alla raccolta di fondi per Dynamo Camp (terapia ricreativa per ragazzi con patologie gravi) e per la costruzione alla Cittadella di Torino di un campo dedicato ai giovani disabili.

Mercoledì 23 maggio il Meazza di Milano sarà aperto, dalle 9,30 (cancello 0) con ingresso libero, a tutti coloro che vorranno conoscere l’impianto, scattare selfie e foto inusuali. Non sarà silenzioso perché in mattinata sono previsti i tornei a 11 Senior e Over: alla tradizionale presenza della Nazionale degli Agenti Immobiliari – molto attiva da 14 anni in numerose campagne di raccolta fondi e iniziative di carattere sociale – si affiancano le due squadre della Gazzetta dello Sport (Gazza&Friends in versione Classic e Rock) e una del Sole 24 Ore.

Nel pomeriggio, dalle 14.30 il prato sarà invaso dai bambini delle scuole (7-11 anni) per minipartite a 5. Dalle 18,30 ancora tornei a 11 Senior e chiusura in tarda serata: dalle 9.30, così 90 squadre giovanili, 32 squadre di calcio a 11 e 22 di calcio a 7 si alterneranno in campo per dar vita ad una giornata di festa, di sport e di amicizia. La Sesta edizione dell’UsAcli Day è accompagnata da tre convegni che si terranno nel pomeriggio presso la Sala Executive Arancio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here