starcasino porta stadio tifosi

È giunto venerdì 4 maggio a San Siro il van di
#StarCasinòTiPortaAlloStadio con a bordo 5 ragazzi che hanno vissuto un’avventura incredibile. Il pulmino guidato dai ragazzi di Serie A Operazione Nostalgia era partito da Napoli alla volta di Milano, andando a prendere direttamente a casa 5 fortunati fan del Milan per portarli allo Stadio San Siro per assistere al match tra i rossoneri e il Verona in compagnia di un’autentica leggenda: Daniele Massaro.

Il viaggio che ha fatto tappa a Roma, Pisa, Bologna e Parma è stato l’inizio di un week-end unico che, chilometro dopo chilometro, ha unito i ragazzi ancora ignari di ciò che StarCasinò, in collaborazione con il Milan (di cui il casinò online è sponsor da questa stagione) e Serie A Operazione Nostalgia, avrebbe regalato loro all’indomani.
All’arrivo a San Siro ecco la prima sorpresa: è Daniele Massaro, campione in campo e fuori, a fare da ‘Cicerone’. Con lui i 5 fan hanno calcato il prato di San Siro, visitato gli spogliatoi e chiacchierato su passato e futuro della loro squadra del cuore.

I cinque vincitori dell’iniziativa a San Siro con Daniele Massaro

Non è finita qui. Ecco infatti una seconda sorpresa: l’ex bomber ha regalato la sua maglia firmata a uno dei protagonisti del viaggio, Filippo, che prima del match ha indovinato il risultato finale (4-1). Ma c’è di più: quello che i ragazzi proprio non immaginavano è che avrebbero visto la partita dal box delle Milan Legends insieme a Franco Baresi, Stefano Nava, Mauro Tassotti, Giovanni Galli, Pietro Vierchowood e Teo Teocoli.

L’iniziativa organizzata da StarCasinò si è rivelata un successo grazie anche alla collaborazione di una delle community calcistiche più apprezzate in Italia: Serie A Operazione Nostalgia. Ben 6 milioni di persone sono state raggiunte dai contenuti online che, tappa dopo tappa, hanno raccontato il viaggio sui social. Per tutti i tifosi che vogliono avere l’opportunità di realizzare i loro sogni a tinte rossonere non resta che rimanere connessi per i prossimi appuntamenti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here