Sportitalia ascolti 2019

Dove vedere Juventus-Atalanta Primavera Tv streaming – Il campionato di Primavera 1 è pronto a offrire gli ultimi verdetti prima dell’inizio delle fasi finali che porteranno alla conquista del titolo di categoria. Rimane infatti da disputare l’ultima giornata e – se primo e secondo posto sono già stati definiti – ancora non ci sono certezze sulle squadre che disputeranno i playout e che retrocederanno (Lazio a parte) e soprattutto su chi tra Milan, Chievo e Juventus conquisterà l’ultimo posto utile per l’accesso alle fasi finali.

Dove vedere Juventus-Atalanta Primavera Tv streaming – La Juve punta al sesto posto

In questo senso il match tra Juventus e Atalanta sarà molto importante. I bianconeri con una vittoria si assicurerebbero il sesto posto matematico, ma di fronte troveranno la prima della classe. Va però detto che la Dea non ha obiettivi particolari, pertanto la gara resta apertissima.

Dove vedere Juventus-Atalanta Primavera Tv streaming – Gara in diretta su Sportitalia

Sportitalia ormai da tempo dedica particolare attenzione al calcio giovanile, e anche in quest’occasione trasmetterà l’incontro tra le due formazioni domani 19 maggio in diretta sul canale 60 del digitale terrestre (tasto 225 della piattaforma Sky). Il match inizierà sin dalle 12.30 con il prepartita, occasione per analizzare le scelte dei due allenatori. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le 13. Al termine spazio alle interviste a caldo ai protagonisti.