dove vedere LIga 2018-2019
Esultanza di Cristiano Ronaldo (Foto: Insidefoto)

cristiano ronaldo serie tv calcio femminile. Cristiano Ronaldo è certamente un personaggio a 360 gradi, amato non solo per le giocate in campo e i numerosi trionfi (a breve potrebbe vincere la sua ennesima Champions League), ma anche per i suoi atteggiamenti fuori dal campo. Il portoghese si appresta infatti a intraprendere una nuova avventura in una veste davvero inedita, quella di produttore.

Il calciatore portoghese vuole infatti lanciare una nuova serie Tv dedicata al calcio femminile, un fenomeno che lui ritiene possa meritare sempre maggiore attenzione.

Al momento il titolo non è stato ancora svelato, ma iniziano a trapeklare alcune anticipazioni su quello che potremo vedere in scena. La storia sarà infatti incentrata su una squadra di un liceo di New York dove si trovano a convivere quotidianamente giovani dalle caratteristiche diverse sul piano sociale ed etnico. A complicare la loro situazione ci sono i problemi, amorosi e non solo, tipici di ogni adolescente che si appresta a entrare nell’età adulta.

Chi pensa che la tematica sia decisamente diversa dalla realtà di CR7 è stato decisamente smentito dallo stesso attaccante del Real Madrid: “La mia vita e quella delle ragazze protagoniste hanno molte cose in comune. Non si parla soltanto di calcio ma anche di valori importanti come l’amicizia e la dedizione al lavoro” – ha raccontato ai microfoni di Hollywood Reporter.

La serie sarà trasmessa su Facebook, che sta dedicando un’attenzione sempre più forte per il mondo dello sport.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here