Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming
Leonardo Bonucci, capitano del Milan (Foto: OnePlusNine /Insidefoto)

Mancano solo 180 minuti alla fine del campionato, ma non mancano le sfide degne di interesse per chi ha ancora un obiettivo da raggiungere. Tra le gare della 37esima giornata non c’è quindi solo Roma-Juventus, che potrebbe regalare lo scudetto ai bianconeri (clicca qui per sapere come seguirla in Tv), ma anche Atalanta-Milan con le due formazioni che puntano al sesto posto che garantirebbe di accedere direttamente alla fase a gironi di Europa League. Al momento la posizione è occupata dai rossoneri, ma i bergamaschi non sono disposti a fare sconti.

Dove vedere Atalanta-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Atalanta-Milan è in programma domenica 13 maggio con fischio d’inizio alle ore 18.

Gli abbonati a Sky potranno seguire il match su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni con commento tecnico dell’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini.

Chi invece è cliente Mediaset Premium dovrà invece sintonizzarsi su Premium Sport HD. Sulla piattaforma in onda sul digitale terrestre la telecronaca è affidata alla coppia Simone Malagutti-Aldo Serena. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso”, che consente di vivere il match con la voce di Carlo Pellegatti, giornalista vicino alla squadra di capitan Bonucci.

Da non perdere, per chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo, il live streaming, disponibile grazie a Sky Go e Premium Play. I due servizi propostii dalle due pay Tv consentono di seguire i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Entambe le piattaforme hanno poi deciso di venire in aiuto agli utenti che preferiscono essere liberi dai vincoli tipici di un abbonamento. In questi casi sono disponibili i servizi Now Tv e Premium Play, che consentono di seguire solo i contenuti a cui si è interessati e di pagare solamente per quello. Non è previsto alcun rinnovo automatico.