dove vedere Gran Premio Spagna Formula Uno Tv streaming
Lewis Hamilton (Foto Federico Basile / Insidefoto)

Il Mondiale di Formula Uno è ormai arrivato alla quinta gara stagionale, la prima in Europa, in programma domenica 13 maggio al Montmelò di Barcellona, in Spagna. L’ultimo appuntamento di Baku, in Azerbaijan ha reso più equilibrata la situazione: la vittoria ottenuta da Lewis Hamilton ha infatti permesso al campione del mondo di balzare in testa alla classifica, a discapito di Sebastian Vettel. Il tedesco, distante comunque solo quattro punti, non ha intenzione di mollare. La Ferrari resta comunque in testa alla classifica costruttori.

Dove vedere Gran Premio Spagna Formula Uno Tv streaming – Riprende il “duello” Hamilton-Vettel

La Formula Uno arriva a Barcellona, una pista che era stata oggetto dei test invernali, anche se la sessione era stata pesantemente condizionata dalla neve. La pista appare favorevole a Lewis Hamilton, che qui aveva vinto già un anno fa. In caso di vittoria, il britannico potrebbe incrementare ulteriormente il divario che lo separa dai “rivali” in classifica.

Sebastian Vettel, invece, si è detto soddisfatto dell’affidabilità che gli garantisce la nuova monoposto, anche se per ora preferisce non sbilanciarsi: solo nei prossimi mesi si potrà capire se la Ferrari sia davvero in grado di lottare per il titolo.

Dove vedere Gran Premio Spagna Formula Uno Tv streaming – La gara in diretta su Sky

Gli abbonati al pacchetto Sport di Sky potranno come di consueto vivere appieno l’atmosfera che si respirerà dentro e fuori il circuito. Non mancheranno in tutto l’arco del weekend approfondimenti e interviste ai protagonisti. Gli utenti possono inoltre usufruire del mosaico interattivo, che consente di non perdere nemmeno un sorpasso.

In alternativa, è possibile sintonizzarsi su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), che proporrà però solo qualifiche e corsa in differita.

Ecco quindi gli orari degli appuntamenti più importanti da seguire in Tv:

Sabato 12 maggio:

Prove libere 3: 12:00-13:00 – diretta su Sky SportF1 HD

Qualifiche: 15:00-16:00 – diretta su Sky SportF1 HD, differita su Tv8 dalle 19.45

Domenica 13 maggio:

Gran Premio: ore 15:10 – diretta su Sky SportF1 HD, differita su Tv8 dalle 21

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here