Finale Coppa di Francia, PSG - Les Herbiers in diretta su Fox Sports

Manca ormai pochissimo alla fine della stagione e si avvicina il momento dei verdetti. Domani, martedì 8 maggio, verrà assegnata la Coppa di Francia con una finale che propone una…

dove vedere finale Coppa di Francia 2018 Tv streaming

Manca ormai pochissimo alla fine della stagione e si avvicina il momento dei verdetti. Domani, martedì 8 maggio, verrà assegnata la Coppa di Francia con una finale che propone una sfida decisamente inusuale: a sfidare il Paris Saint Germain, fresco vincitore del titolo nazionale, ci sarà infatti il Les Herbiers, squadra che milita in terza divisione.

L’esito della partita sembra certamente scontato, ma gli avversari di Cavani e compagni vogliono vivere fino alla fine il loro sogno.

Dove vedere finale Coppa di Francia 2018 Tv streaming – La gara in diretta su Fox Sports

Fox Sports, visibile al tasto 204 in esclusiva agli abbonati Sky, si conferma la vetrina ideale per gli appassionati di calcio internazionale. Il canale trasmetterà infatti domani la sfida tra Paris Saint Germain e Les Herbiers, da cui uscirà la formazione vincitrice della Coppa di Francia.

Il fischio d’inizio è fissato per le 21.05.

I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera del match sin dalle 20.30 con lo studio pre partita condotto da Marco Russo con ospite Ousmane Dabo. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Federico Balzaretti.

[cf-perform-video]4ezq78ysc4041c4pmj2rr5560[/cf-perform-video]

Dove vedere finale Coppa di Francia 2018 Tv streaming – Una sfida inedita

Il Paris Saint Germain degli sceicchi, già campione in Ligue 1, potrebbe vincere la sua quarta Coppa di Francia consecutiva. A sfidare la formazione di Cavani e Thiago Silva sarà il Les Herbiers, club semiprofessionistico che, dal basso del Championat National, la terza divisione francese, è riuscito ad arrivare sino all’ultimo atto del trofeo tricolore.

Decisamente diverse le potenzialità delle due squadre. Il Les Herbiers è infatti una società alle prese con la lotta per non retrocedere nei dilettanti. A guidare la rosa è Stephane Masala, tecnico di origine sarda per parte di padre e marchigiane da parte di madre, in carica da dicembre. I ragazzi di Masala per raggiungere la finale, anche se non hanno mai affrontato club di Ligue 1, hanno eliminato fra le altre Auxerre e Lens e lo Chambly in semifinale, squadra di terza divisione battuta 4-3 allo stadio di Nantes, La Beaujoire, davanti a quasi 35mila spettatori.