dove vedere Barcellona-Real Madrid Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto: Alterphotos / Insidefoto)

La Liga è ormai stata assegnata una settimana fa al Barcellona, protagonista di una stagione davvero straordinaria nonostante l’eliminazione in Champions League ad opera della Roma, ma l’interesse per il “Clasico” non viene mai meno. L’appuntamento per la sfida più interessante di Spagna è fissato per domenica 6 maggio.

Dove vedere Barcellona-Real Madrid Tv streaming – La sfida in esclusiva su Sky

Fox Sports, canale visibile al tasto 204 della piattaforma Sky, trasmette le partite più importanti della Liga e ovviamente non poteva non dedicare la giusta attenzione al Clasico. La gara tra Barcellona e Real Madrid è in programma domenica 6 maggio alle 29.45.

Telecronaca affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di un vero intenditore di calcio internazionale come Fabio Capello.

Sarà inoltre possibile seguire la gara anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile soltanto tramite l’app per abbonati Sky Go.

Dove vedere Barcellona-Real Madrid Tv streaming – Lo spettacolo è garantito

Con il titolo in Liga già assegnato, il Clasico questa volta si giocherà in un clima di festa. Il Barcellona è infatti ormai campione di Spagna, ma anche in casa Real Madrid l’atmosfera non potrebbe essere che positiva. I “blancos”, infatti, sono reduci dalla conquista della finale di Champions League e possono arrivare a conquistare il terzo trofeo consecutivo.

Sarà inoltre l’ultimo Clasico di Andrès Iniesta, che pochi giorni fa ha annunciato l’addio ai colori blaugrana dopo un’esperienza lunghissima davvero ricca di soddisfazioni.

 

PrecedenteNapoli, Adidas diventa il nuovo sponsor tecnico di Insigne
SuccessivoUva: “L’Uefa è favorevole al Var: il problema sono le tempistiche”
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.