Campionato Primavera, Juventus-Udinese in diretta su Sportitalia

Dove vedere Juventus-Udinese Primavera Tv streaming. Prosegue l’appuntamento su Sportitalia con il campionato Primavera, giunto alle battute finali. Sabato 5 maggio alle 13 la Juventus, una delle formazioni più temibili…

supercoppa italiana arabia saudita

Dove vedere Juventus-Udinese Primavera Tv streaming. Prosegue l’appuntamento su Sportitalia con il campionato Primavera, giunto alle battute finali. Sabato 5 maggio alle 13 la Juventus, una delle formazioni più temibili della categoria, ospita l’Udinese in una gara dove i tre punti possono essere davvero fondamentali per entrambe. I bianconeri sono reduci dall’impegno in trasferta contro il Verona, disputato lunedì 30 aprile, dove nel posticipo della 27esima giornata sono riusciti a battere l’Hellas Verona.

Grazie a questo risultato la Juventus è salita ora a quota 37 punti, in ottava posizione al pari del Genoa. Per centrare l’accesso ai playoff, ora distanti appena tre lunghezze, i bianconeri sono costretti a fare più punti possibili nei restanti impegni di regular season.

[cf-perform-video]glwgrvmandsf14yuzsw98iv7a[/cf-perform-video]

Dove vedere Juventus-Udinese Primavera Tv streaming – Appuntamento su Sportitalia

Sportitalia ormai da tempo dedica particolare attenzione al calcio giovanile, una vetrina interessante anche per i grandi club alla ricerca di talenti da scoprire. La presenza in pianta stabile in prima squadra di giocatori come Donnarumma, Calabria e Cutrone ne è la dimostrazione.

In occasione della sfida tra Juventus e Udinese la diretta sul canale (tasto 225 della piattaforma Sky, 60 del digitale terrestre) inizierà sin dalle 12.30 con il prepartita, occasione per analizzare le scelte dei due allenatori.

Il fischio d’inizio della gara, che sarà commentata Gabriele Schiavi supportato a bordocampo da Giada Giacalone, è fissato per le 13. Al termine spazio alle interviste a caldo ai protagonisti.