Cosa deve fare la Roma per qualificarsi
Nainggolan e Milner nella sfida di Champions tra Roma e Liverpool (Foto Imago/Insidefoto)

Lo stadio Olimpico si prepara a indossare il vestito delle grandi occasioni. Domani sera Roma e Liverpool si daranno battaglia per provare a conquistare un traguardo tanto ambito quanto inaspettato per le due formazioni a inizio stagione: la finale di Champions League.

Spettatori Roma Liverpool, tutto esaurito all’Olimpico

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, sugli spalti non ci sarà nemmeno un posto libero. Il sold out è stato fatto registrare circa un paio di settimane fa. Da Liverpool arriveranno circa 5.000 tifosi, che sommati a quelli giallorossi porteranno il totale a 63.000 spettatori. Nemmeno nei posti riservati agli ex tesserati ci sarà spazio: la tribuna Roma 1927 e quella riservata alla Hall of Fame saranno strapiene. A causa dell’altissima richiesta, anche i giocatori hanno potuto acquistare i biglietti per amici e parenti in numero limitato.

Champions League, Roma-Liverpool in diretta su Canale 5

Spettatori Roma Liverpool, incasso record per il club

La grande affluenza di pubblico porterà ovviamente ad un incasso altrettanto importante. La Roma infatti registrerà ingressi per 5,3 milioni di euro, cifra record nella storia del club. Così come sarà record il numero di steward impiegati per garantire il corretto svolgimento di arrivo e di deflusso degli spettatori: saranno 1.000 le persone distribuite per tutto lo stadio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here