dove vedere Napoli-Roma Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

La grande serata della Roma è finalmente arrivata: questa sera la formazione di Di Francesco affronta ad Anfield Road il Liverpool nella semifinale di andata di Champions League con l’obiettivo di tornare dalla trasferta inglese con un risultato positivo per poi giocarsi tutto tra una settimana all’Olimpico. I tifosi sognano di riscattarsi dopo la sconfitta subita proprio contro i Reds in finale di Coppa dei Campioni nel 1984.

Dove vedere Liverpool-Roma – La gara in chiaro su Canale Cinque

Mediaset ha deciso di offrire la sfida tra Liverpool e Roma in chiaro anche a chi non è abbonato a Premium. La gara sarà quindi in onda stasera su Canale Cinque: fischio d’inizio alle 20.45.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro, Disponibile su Premium Sport HD anche l’opzione “telecronaca del tifoso”, che offre la possibilità di gustare il match con il commento di Carlo Zampa, giornalista vicino ai colori giallorossi.

Al termine della partita spazio ai commenti e alle interviste ai protagonisti nello studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, la squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola, sarà arricchita dalla presenza di Ciro Ferrara, Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Marco Amelia.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà comunque vivere appieno le emozioni di una sfida così importante grazie a Premium Play, il servizio in streaming che consente di replicare in mobilità i contenuti compresi nel proprio abbonamento.

Dove vedere Liverpool-Roma – Quote alte per il successo giallorosso

Come era facile immaginare, nonostante l’impresa della Roma contro il Barcellona, a partire da favoriti in questa semifinale sono gli inglesi secondo le quote NetBet. Un successo dei Reds è dato infatti a 1,44. Il segno X invece 4,65 la posta. Ben più alta invece la quota relativa a un successo in trasferta dei giallorossi, dato a 6,95.