dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming
I due capitani, Marek Hamsik e Gigi Buffon ( Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Il momento della sfida che può decidere il campionato è finalmente arrivato. Domenica sera all’Allianz Stadium Juventus e Napoli si affrontano in quella che, con ogni probabilità, sarà l’ultima occasione per provare a rientrare in corsa per il titolo. I bianconeri hanno un vantaggio di quattro punti dopo il pareggio rimediato contro il Crotone, ma gli azzurri ci sperano e sognano lo sgambetto proprio davanti a uno stadio gremito pronto a sostenere Buffon e compagni.

Dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La partita tra Juventus e Napoli, valida per la 33esma giornata di Serie A, sarà ovviamente visibile come di consueto sulla pay Tv. Fischio d’inizio domenica 22 aprile alle 20.45.

Gli abbonati a Sky potranno seguirla sui canali Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni con Luca Marchegiani nelle vesti di seconda voce. Al termine del match spazio agli approfondimenti con le voci dei protagonisti all’interno del programma “Sky Calcio Club” condotto da Fabio Caressa. Presenti in studio Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Gianfranco Zola, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming

Chi invece è cliente Mediaset Premium dovrà sintonizzarsi su Premium Sport HD. La piattaforma in onda sul digitale terrestre ha affidato la telecronaca a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Disponiibili anche le opzioni “telecronaca del tifoso” per gustare il match con le voci di Antonio Paolino e Raffaele Auriemma, rispettivamente vicini ai colori bianconeri e azzurri.

Anche chi non avrà la possibilità di stare davanti alla Tv potrà vivere appieno le emozioni che si respireranno all’Alianz Stadium. Sono infatti disponibili i servizi Sky Go e Premium Play (gratuiti per gli abbonati) accessibili su PC, smartphone e tablet.