Roma-Liverpool biglietti
Tifosi della Roma in tribuna (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Si avvicina l’appuntamento con Roma-Liverpool, gara di ritorno delle semifinali di Champions League in programma mercoledì 2 maggio alle 20.45. I giallorossi vogliono regalarsi il sogno della finale, obiettivo che a inizio stagione quasi nessuno avrebbe pronosticato.

I tifosi sono già in fermento e molti hanno trascorso addirttura la notte pur di essere ai primi posti per aggiudicarsi un tagliando. Davanti ai negozi situati nei vari quartieri della città si sono formate lunghissime code e alcuni di loro sono riusciti nell’intento.

Dopo i 23mila tagliandi venduti in prelazione nei giorni scorsi, sono stati quelli di curva e distinti Sud ad andare esauriti per primi. Per la vendita sono stati organizzati appelli ogni sei ore per poi poter ritirare al massimo 4 biglietti. Allo stadio saranno quindi in 60mila a spingere la squadra di Di Francesco verso la finale di Kiev. Sono bastate solamente tre ore per arrivare al sold out tanto atteso.

De Rossi e compagni avranno così la possibilità di scendere in campo davanti a un Olimpico gremito in ogni ordine di posti con la speranza di uscire con un moto di soddisfazione al termine del match. L’auspicio, affinché questo obiettivo si realizzi, è ovviamente quello di ottenere un risultato positivo ad Anfield Road nella gara di andata in programma la prossima settimana.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here