Saranno i tifosi a scegliere il modello della divisa 2018/19 dell’Olimpia Milano. Il club meneghino, che si sta avviando a concludere in testa la regular season 2017/18, ha infatti lanciato un contest tra i tifosi per la maglia della prossima stagione.
“Sarai tu a decidere quale maglia indosseranno i nostri giocatori durante il Campionato di Serie A 2018/2019! Le nuove maglie verranno già indossate in occasione dei Play-off al termine di questa Regular Season”, ha spiegato l’Olimpia Milano sul proprio sito. Il sondaggio (a questo link) terminerà lunedì 16 aprile alle ore 17.
“Da oggi i tifosi dell’Olimpia hanno la possibilità di scegliere la maglia che la squadra indosserà durante gli imminenti playoffs e nel corso della prossima stagione nel campionato italiano. La scelta è tra tre divise, tutte con colore predominante rosso, quindi si tratta della maglia che i ragazzi vestiranno nelle partite casalinghe e in quelle esterne quando non in contrasto con la maglia avversaria”, ha spiegato l’Olimpia.
Sono tre le divise tra cui i tifosi potranno scegliere. La prima è quella denominata “Identity”: maglia e pantaloncini sono completamente rossi, con l’eccezione di una piccola banda in bianco sul fianco e sul lato dei pantaloncini.
La seconda divisa è denominata “Color Block”: domina sempre il rosso, ma la parte superiore della maglia vede una parte superiore completamente bianca sia sul fronte che sul retro della canotta, così come sono bianche delle strisce strette sul fianco e sui pantaloncini.
Infine, la terza e ultima divisa è quella denominata “Lines”, abbastanza simile a quella della stagione attuale: la maglia è rossa, con bordi bianchi di dimensioni maggiori e pantaloncini e numeri rifiniti di grigio.