La serata Champions di domani non prevede solo la sfida tra Roma e Barcellona (clicca più per sapere dove seguirla in Tv), ma anche un match interessante per tutti gli appassionati di calcio inglese. All’Etihad Stadium si sfidano infatti Manchester City e Liverpool con i Reds che partono ovviamente da favoriti grazie alla vittoria per 3-0 ottenuta in casa all’andata. La formazione di Guardiola, che non appare al meglio della forma, non vuole però darsi per vinta in partenza.
Manchester City-Liverpool Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La sfida tra la formazione di Guardiola e quella di Klopp sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport 2 HD. Fischio d’inizio fissato come di consueto alle 20.45.
Telecronaca a cura di Gianluca Prudenti con commento tecnico di Paolo Tramezzani.
Ik match sarà introdotto dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, si alterneranno Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Riccardo Ferri, Angelo Di Livio, Marco Amelia e Giovanni Galli, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play. Il servizio è gratuito a tutti gli abbonati della pay Tv.
Manchester City-Liverpool Tv streaming – Guardiola cerca l’impresa
I Citizens, dopo diversi mesi da rullo compressore, stanno ora attraversando una fase di calo. Oltre alla sconfitta in Champions subita la scorsa settimana, domenica è arrivato anche un altro ko contro i “cugini” dello United proprio nel momento in cui i giocatori di Guardiola speravano di poter festeggiare la conquista del titolo.
I Reds sono comunque un osso duro: l’undici guidato da Klopp non ha subito gol in cinque delle ultime sette gare.