Champions League, Real Madrid-Juventus in diretta su Canale 5

A 24 ore di distanza dalla Roma, impegnata stasera all’Olimpico contro il Barcellona (clicca qui per sapere dove seguire la sfida in Tv), domani sera sarà la Juventus a…

dove vedere LIga 2018-2019

A 24 ore di distanza dalla Roma, impegnata stasera all’Olimpico contro il Barcellona (clicca qui per sapere dove seguire la sfida in Tv), domani sera sarà la Juventus a tentare l’impresa contro il Real Madrid, trionfatore all’andata disputata all’Allianz Stadium per ben 3-0. Superare i “blancos”, che puntano alla conquista della terza Champions League consecutiva non sarà certo semplice, ma i bianconeri ci credono. Allegri è stato chiaro: chi non crede nella rimonta può fare a meno di salire sull’aereo che porterà la sua squadra a Madrid.

Dove vedere Real Madrid-Juventus Tv streaming – La gara in chiaro su Canale 5

È iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid, valida per il ritorno dei quarti di Champions League, in programma domani sera al Santiago Bernabeu. Foschio d’inizio alle 20.45.

sIl match arà trasmesso in diretta e in alta definizione su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini con Aldo Serena nelle vesti di seconda voce. Alessio Conti si occuperà invece degli interventi a bordocampo e delle interviste a caldo ai principali protagonisti.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Angelo Di Livio e Graziano Cesari.

Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

[cf-perform-video]knkqd436fle11rzzxwfiagipn[/cf-perform-video]

Dove vedere Real Madrid-Juventus Tv streaming – Alla ricerca di un’impresa mai riuscita

Recuperare in trasferta uno 0-3 non è mai semplice soprattutto se si deve affrontare una formazione come il Real Madrid, composta da campioni praticamente in tutti i reparti e letale nelle competizioni europee. Allegri i suoi vogliono comunque provare ad affrontare la gara del Bernabeu senza sentirsi vinti in partenza.

Le statistiche non sorridono però a Buffon e compagni. I “blancos” sono infatti usciti solo una volta su 32 nelle competizioni UEFA dopo aver vinto fuori casa all’andata. L’unica eccezione risale al terzo turno di Coppa UEFA 1994/95 contro l’Odense. In casa non sono mai arrivate nella lunga storia delle “merengues” risultati con tre gol di scarto, che sarebbero indispensabili ai campioni d’Italia per accedere alla semifinale. L’impresa è quindi quanto meno ardua, ma i piemontesi vogliono sfidare la storia.