dove vedere ritorno quarti europa league TV streaming
Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal, con alcuni giocatori della sua squadra (Foto: Insidefoto)

Questa settimana conosceremo quali saranno le squadre che si guadagneranno l’accesso alle semifinali di Europa League e tra queste potrebbe esserci anche la Lazio, che giovedì affronterà in trasferta il Salisburgo, già battuto all’andata all’Olimpico per 4-2.

Anche in questa occasione Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) non darà però spazio in chiaro alla formazione biancoceleste. L’appuntamento per il 12 aprile è infatti fissato con “Diretta Goal Europa League”, un’occasione da non perdere per chi vuole seguire tutte le azioni più importanti delle gare che si disputano in contemporanea. Il fischio d’inizio dei match è fissato per le 21.04. E’ l’ideale per chi vuole vivere appieno le emozioni della competizioni con i collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol.

Dove vedere ritorno quarti europa league TV streaming – Fari puntati sulla Lazio

Particolare attenzione sarà ovviamente rivolta a quello che accadrà alla Red Bull Arena di Salisburgo, dove la Lazio punta a difendere la vittoria per 4-2 di sette giorni fa, maturata grazie alle reti di Lulic, Parolo, Anderson e Immobile. Di Berisha, su rigore, e Minamino le reti della squadra austriaca. Previsti inoltre aggiornamenti in tempo reale per le altre gare in programma:  CSKA Mosca-Arsenal (gli inglesi hanno vinto 4-1 all’andata), Marsiglia-Lipsia (1-0 per i tedeschi giovedì scorso) e Atletico Madrid-Sporting Lisbona (gli spagnoli partono da un vantaggio di 2-0).

La serata di Europa League comincia già alle ore 20.30 con il prepartita con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine degli incontri, alle ore 23.00, spazio a Gol Collection con le interviste a caldo ad allenatori e giocatori, i commenti e gli highlight di tutte le partite in programma. Infine, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Salisburgo e Lazio, l’incontro che vede in campo l’unica squadra italiana ancora in corsa in Europa League.

1 COMMENTO