sportitalia calciomercato estate 2018

Le formazioni Primavera di Torino e Milan si preparano a sfidarsi nella gara d’andata valida per la finale di Primavera Tim Cup. Le due squadre arrivano all’appuntamento dopo aver sconfitto rispettivamente Roma (i granata) e Atalanta (i rossoneri). La partita, in programma per questa sera alle ore 20.45, sarà trasmessa da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) in esclusiva assoluta.

L’Inter primavera vince il Viareggio: da Suning altri 500mila euro di bonus

Dove vedere Torino-Milan Primavera Tim Cup Tv streaming, si gioca al Filadeldia

Un evento eccezionale nella cornice del nuovo Stadio Filadelfia, tempio granata, che torna ad ospitare un grande match giovanile. Il Torino è arrivato all’ultimo atto della manifestazione dopo un lungo cammino che lo ha portato ad eliminare in sequenza Juventus, Genoa e appunto la Roma. Il Milan si è sbarazzato dagli ottavi in poi di Fiorentina, Chievo e i bergamaschi.

La Primavera della Juve a lezione di educazione finanziaria

Dove vedere Torino-Milan Primavera Tim Cup Tv streaming, il programma della serata

Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia. Di seguito la programmazione Sportitalia per Torino-Milan Primavera Tim Cup:

Torino-Milan – Venerdì 6 aprile 2018 in diretta dalle ore 20.45 con pre-partita dalle ore 20 e post-partita fino alle ore 23. Telecronista e bordocampo: Fernando Siani e Luca Cilli.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here