anticipazioni maglia Inter 2018-2019

Anticipazioni maglia Inter 2018-2019. Siamo ormai vicini alla fine della stagione e manca quindi sempre meno al momento in cui i club e i rispettivi sponsor tecnici ufficializzeranno le divise per l’annata 2018-2019. Il tema catalizza sempre l’interesse di numerosi appassionati, compreso chi ama collezionare le maglie indipendentemente dai colori del proprio tifo.

In attesa dell’ufficialità, che potrebbe arrivare a breve (solitamente si punta a indossare la nuova maglia già prima della fine della stagione). possiamo farci un’idea ancora più precisa di come dovrebbero essere le casacche 2018-2019 dell’Inter.

Secondo quanto svelato da Esvaphane.com infatti, la nuova maglia di Icardi e compagni, realizzata come di consueto da Nike, dovrebbe basarsi template “Elite 18-19“, vale a dire lo stesso che sarà usato da tutte le Nazionali sponsorizzate Nike nel corso dei Mondiali che si disputeranno in Russia.

Spicca un aspetto decisamente negativo che potrebbe dividere i tifosi interisti, la presenza di un disegno a squama di serpente. Questa particolare grafica, presente sul lato inferiore della divisa per poi sfumarsi salendo in prossimità dello sponsor, appare un chiaro richiamo al Biscione, il simbolo del club.

Ulteriori novità caratterizzano gli inserti, che tornano a essere di colore oro. Questa tonalità è stata utilizzata per l’ultima volta nel 2008-2009, anno in cui la società con sede in Corso Vittorio Emanuele ha festeggiato il centenario.

Le maniche saranno ancora una volta interamente nere, mentre per quanto riguarda i colori, il blu tenderà ad essere più scuro rispetto al canonico azzurro.

Maglia inter 1

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here