Adidas, presentati i modelli di punta nell'esclusiva declinazione Deadly Strike

Adidas Deadly Strike – Adidas Football ha presentato il nuovo pack DEADLY STRIKE, dedicato all’ultima declinazione cromatica di PREDATOR oltre alle varianti X, NEMEZIZ e COPA.

Adidas Deadly Strike, ecco il modello…

Messi_preview

Adidas Deadly Strike – Adidas Football ha presentato il nuovo pack DEADLY STRIKE, dedicato all’ultima declinazione cromatica di PREDATOR oltre alle varianti X, NEMEZIZ e COPA.

Adidas Deadly Strike, ecco il modello Copa18

L’inedita versione di COPA18 è contraddistinta da una livrea blu e verde menta. Lanciata originariamente alla fine degli anni ’70 con il modello COPA Mundial, la famiglia COPA prescinde da qualsiasi rivalità sportiva, comparendo tra le fila di tutte le squadre del mondo da ben 38 anni.  Deadly Strike COPA18 vanta materiali ad alte prestazioni tra i più avanzati in assoluto, unendo una nuovissima mascherina in pelle goffrata e l’innovativo sistema Sock Construction. La tomaia classica in pregiata pelle di canguro garantisce un controllo di palla imbattibile e un comfort ottimale. La gabbia X-Ray interna in corrispondenza della mascherina accorcia la distanza tra piede e pallone, in modo da ridurre lo slittamento, mentre la linguetta ripiegabile a compressione assicura un sostegno ottimale e una maggiore stabilità. La confortevole struttura interna è costituita da imbottiture in schiuma, mentre la nuova soletta OrthoLite offre una maggiore ammortizzazione, per un comfort impareggiabile.

Copa

Adidas Deadly Strike, rivisitazione di Predator 18+

L’utima declinazione cromatica della rivisitazione di Predator 18+ – Deadly Strike Predator 18+ – unisce il sistema PURECUT LACELESS, che offre il massimo controllo della superficie, alla struttura FORGED KNIT in corrispondenza del mesopiede, per garantire il giusto supporto nell’area mediale e laterale. Non manca la CONTROLFRAME, sviluppata per stabilizzare il movimento, mentre l’intersuola BOOST™ lungo tutta la scarpa amplifica il ritorno di energia a ogni singolo passo.  Ma non è tutto: Predator 18+ integra anche il SOCKFIT COLLAR in Primeknit, progettato per assecondare la forma del piede garantendo al tempo stesso un sostegno ottimale e una calzata confortevole. Il materiale Primeknit vanta uno strato di CONTROLSKIN, sinonimo di grip ottimale, mentre la TOMAIA ANATOMICA riproduce la forma del tallone per contribuire alla stabilità del piede.

Predator

Adidas Deadly Strike, Nemeziz 17+ 360 Agility

NEMEZIZ 17+ 360 AGILITY, è invece contraddistinta dall’inedita livrea verde menta.  La nuova variante cromatica integra il rivoluzionario sistema AGILITYBANDAGE di NEMEZIZ con tecnologia TORSIONTAPES, che assicura una calzata perfetta bloccando il piede in posizione. Il collo dual-lock tiene ferma la caviglia, per agevolare cambi di direzione fulminei in grado di disorientare gli avversari, mentre il filato intrecciato AGILITYKNIT 2.0 si traduce in morbidezza al tatto e in una sensazione di leggerezza e adattabilità.

Nemeziz

Adidas Deadly Strike, X17 + 360 Speed

Infine, Deadly Strike X17+ 360 SPEED sfoggia un’audace livrea verde menta con motivo grafico blu. Progettata per i giocatori più temibili, questa scarpa da calcio verrà indossata in campo da alcuni dei più fulgidi ambasciatori di adidas. La finitura NON STOP GRIP (NSG) assicura ineguagliabili livelli di controllo, così come il DESIGN A COMPRESSIONE PURECUT, che nasconde i lacci sotto uno strato esterno. La suola SPRINTFRAMEgarantisce stabilità nei cambi di direzione fulminei. Deadly Strike X17+ 360 SPEED è disponibile anche in versione Cage. Il modello presenta le stesse caratteristiche innovative della controparte da campo, con l’aggiunta di una finitura in gomma sulla suola per una maggiore resistenza.

X17