Barcellona e Roma si sono affrontate nella gara d’andata valida per i quarti di finale di Champions League. Una partita che i giallorossi hanno perso 4-1, ma che lascia sicuramente grandi rimpianti considerando le due reti subite su autogol (uno di De Rossi, l’altro di Manolas) e il mancato rigore assegnato per fallo su Dzeko oltre a qualche occasione non sfruttata a dovere.

Ascolti Tv, ottimo debutto per 20: Juventus-Real vince la prima serata

Ascolti Tv Barcellona Roma, 23,18% di share per la gara

La gara dunque è stata più combattuta del previsto, a dispetto del risultato finale. Il match, trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5, è stato infatti seguito da 6,4 milioni di spettatori, con uno share del 23,18%. Numeri che hanno consentito così a Canale 5 di aggiudicarsi la prima serata. Buoni inoltre anche i dati relativi al post-partita: “Speciale Champions League” è stato seguito in seconda serata da 1,977 milioni con uno share del 9,59%.

Ascolti Tv Barcellona Roma, Canale 5 vince la prima serata

Su Rai1 il film “Fratelli Unici” ha riscosso 3,381 milioni ed il 13,16% di share. A completamento del podio, su Rai Tre per “Chi l’ha visto?” si è arrivati a 2,4 milioni di spettatori e il 10,76% dopo la presentazione a 2,063 milioni e 7,28% (media a 2,374 milioni e 10,38%).

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here