dove vedere Barcellona-Roma TV streaming
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto)

La sfida era già proibitiva in partenza, ma l’esito della gara tra Juventus e Real Madrid contribuisce a generare maggiore pessimismo. La Roma, di scena stasera al Camp Nou contro il Barcellona, non vuole però darsi per vinta in partenza e prova a mantenere vive le speranze di proseguire il proprio cammino in Champions League.

Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Barcellona-Roma TV streaming – La gara in chiaro su Canale Cinque

Mediaset, che detiene i diritti della Champions League fino alla fine di questa stagione, ha deciso di offrire la possibilità a tutti gli appassionati di seguire la gara del Camp Nou. L’incontro sarà infatti in onda in diretta su Canale 5.

Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti, che avrà anche il compito di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti.

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire il match anche su Premium Sport HD.

Il match sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Gli utenti della pay Tv potranno seguire la gara anche in mobilità grazie a Premium Play, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Barcellona-Roma TV streaming – Per i bookmakers non c’è partita

Il Barcellona finora è stato protagonista di una stagione straordinaria con solo tre sconfitte e sembra ormai vicinissima alla conquista della Liga. Valverde, alla prima stagione sulla panchina blaugrana, ha saputo smentire anche gli scettici a suon di risultati e gare spettacolari. I catalani sembrano quindi essere una delle formazioni più accreditate in grado di contendere il trofeo ai campioni in carica del Real Madrid.

Questo inevitabilmente condiziona anche le ipotesi degli scommettitori. Una vittoria di Messi e compagni è quindi data a 1,19 su NetBet. Decisamente proibitiva la quota relativa a un successo dei giallorossi, che vale 15,25 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, pari a 6,95.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here