dove vedere Barcellona-Roma
Lionel Messi (Foto: Insidefoto.com)

La Roma sogna di proseguire il proprio cammino in Champions League, ma è attesa da un avversario tutt’altro che semplice: il Barcellona, protagonista di una stagione straordinaria in Liga e sempre più vicino alla conquista del titolo. La gara di andata dei quarti si disputa al Camp Nou, dove i giallorossi puntano almeno a non uscire con una sconfitta per poi giocarsi il tutto nel ritorno n programma la prossima settimana all’Olimpico.

Fischio d’inizio fissato per le 20.45 di domani, mercoledì 4 aprile.

Dove vedere Barcellona-Roma – Come seguire la gara in Tv

Tutti gli appassionati avranno la possibilità di vedere il match tra Barcellona e Roma, che sarà trasmesso in chiaro e in alta definizione su Canale Cinque. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti, che avrà anche il compito di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti.

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire il match anche su Premium Sport HD.

Il match sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Gli utenti della pay Tv potranno seguire la gara anche in mobilità grazie a Premium Play, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari.

Dove vedere Barcellona-Roma – Un precedente fa sognare i tifosi giallorossi

La grande stagione di Messi e compagni rende al momento decisamente sbilanciata la gara a favore dei blaugrana.  I romanisti possono però aggrapparsi a un precedente favorevole per il suo allenatore: Di Francesco ha infatti affrontato Valverde il 24 novembre el 2016 al San Mames, in Atletico Bilbao-Sassuolo, penultima sfida del girone F di Europa League. Vinsero i baschi per 3-2 in una gara bellissima, paradossalmente più convincente e avvincente rispetto al successo emiliano per 3-0 del 15 settembre.

Secondo i bene informati da questo duplice match Monchi rimase colpito dell’operato dell’allenatore abruzzese – segnalato in seguito da Baldini a Pallotta per il post-Spalletti – e poi effettivamente scelto dal ds spagnolo come nuova guida tecnica della Roma.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here