preview bilancio inter 2018
(foto Insidefoto.com)

“Siamo sorpresi che in questi giorni, dopo l’uscita da Suning del coordinatore tecnico Walter Sabatini, si sia arrivati a parlare di smobilitazione in casa Inter, se non addirittura di una lontananza di Suning stessa: i nostri piani non sono cambiati”. L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, intervistato dall’Ansa, fa il punto sulla situazione del club nerazzurro dopo le voci degli ultimi giorni.

L’ad interista ha voluto così riaffermare la centralità del progetto Suning nella società nerazzurra e gli obiettivi agonistici: “Riportare il club in Champions e far sì che ci rimanga stabilmente. Riportare l’Inter dove merita”.

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter (foto ufficio stampa Inter)

“I piani di Suning per l’Inter sono sempre gli stessi e continueranno ad esserlo. Noi continuiamo a essere focalizzati sul prosieguo di stagione e sulla pianificazione della prossima – ha proseguito l’amministratore delegato nerazzurro -. Nessuna parola ci destabilizza, anzi, non fa altro che rafforzare il perseguimento dei nostri progetti a medio-lungo termine”.

“Continuiamo a lavorare per i nostri tifosi, per la loro passione, che ci dimostrano riempiendo lo stadio ogni domenica e facendoci sentire il loro supporto da ogni parte del mondo”, ha concluso Antonello.

Steven Zhang (foto Insidefoto.com)

Nel pomeriggio anche Steven Zhang, membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter nonché figlio di Zhang Jindong, presidente di Suning e proprietario del club, era intervenuto con un post su Instagram: “Penso che alcune persone semplicemente non capiscano che la confusione che stanno creando non ci impedirà di andare avanti, di lottare, di diffondere la nostra passione nerazzurra per le grandi cose in giro per il mondo. Amici nerazzurri, restiamo concentrati e non lasciamo prenderci dalla negatività”. Inoltre Zhang Jr si è anche congratulato con la Primavera per il successo della Viareggio Cup e in vista della sfida di sabato contro l’Hellas Verona ha aggiunto: “Chi è pronto per il weekend? So che più di 60 mila interisti lo sono”.

Suning smentisce la cessione dell’Inter: «Mai pensato a queste cose»

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here