dove vedere Inghilterra-Italia
Gigio Donnarumma con la maglia dell'Italia (Foto: Insidefoto)

Non sono mancate le critiche alla nuova Italia di Gigi Di Biagio dopo la sconfitta contro l’Argentina, ma già stasera gli azzurri hanno la possibilità di rifarsi contro l’Inghilterra. Bonucci e compagni affronteranno la formazione guidata da Southgate in un vero tempio del calcio come Wembley: in tribuna saranno presenti ben 84 mila persone.

Sono diversi i precedenti favorevoli alla nostra Nazionale in questo stadio, che qui è uscita sconfitta solo una volta. Non mancano i ricordi positivi anche per le nostre squadre di club: in questo storico impianto il Milan ha conquistato la sua prima Coppa dei Campioni nel 1963 grazie a una doppietta di Altafini, mentre solo poche settimane fa la Juventus ha eliminato il Tottenham.

Dove vedere Inghilterra-Italia – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra Inghilterra e Italia offre diversi spunti interessanti. Di Biagio ne approfitterà infatti per fare alcune modifiche alla formazione. Spicca innanzitutto la presenza tra i pali di Gigio Donnarumma, che sembra destinato a raccogliere la pesante eredità di Gigi Buffon. Confermato dal primo minuto Ciro Immobile, nonostante la prestazione negativa contro l’Argentina.

La gara sarà trasmessa come di consueto in diretta su Raiuno. Fischio d’inizio alle 21, ma non mancheranno anche gli approfondimenti pre e post partita.

La Tv di Stato offre anche la possibilità di seguire la gara in streaming grazie alla piattaforma RaiPlay, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inghilterra-Italia – Inglesi favoriti secondo le quote NetBet

Ormai da tre gare gli azzurri non riescono ad andare in gol e inevitabilmente questo condiziona anche il pensiero dei bookmakers.

NetBet vede quindi nettamente favorita la formazione di Southgate. Una vittoria dei padroni di casa è data a 2,00. La quota del pareggio vale invece 3,15. Più alta invece la quota relativa a una possibile vittoria degli azzurri, data a 3,90 la posta.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here