Ferrari, nuova partnership con Lenovo: il brand presente sulle monoposto

partnership Lenovo Ferrari. Nel weekend in arrivo prende ufficialmente il via la stagione 2018 di Formula Uno dove la Ferrari punta a fare il possibile per interrompere la leadership della…

partnership ferrari lenovo

partnership Lenovo Ferrari. Nel weekend in arrivo prende ufficialmente il via la stagione 2018 di Formula Uno dove la Ferrari punta a fare il possibile per interrompere la leadership della Mercedes, ininterrotta ormai dal 2014. In questa nuova avventura tra i circuiti di tutto il mondo la scuderia di Maranello potrà contare sul sostegno di un partner speciale: Lenovo.

L’azienda, ai vertici nella produzione di personal computer, in virtù della partnership sottoscritta con il team inserirà il proprio logo sulla nuova SF71H, la monoposto che Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen guideranno in questa annata sportiva.

[cf-perform-video]rmncqihl2rxt1kbyshlyacmvr[/cf-perform-video]

Il brand sarà così presente in tutti gli appuntamenti del Mondiale sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto 2018 della Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team. La partnership tra le due realtà non si limiterà solo a questo: Lenovo si impegna infatti anche a fornire alcuni propri prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti.

Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo, ha voluto sottolineare quanto si senta orgoglioso per il supporto che la sua azienda potrà fornire a una delle scuderie storiche in Formula Uno: “Siamo felici di essere partner di Scuderia Ferrari e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione, tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale”.