dove vedere Gran Premio Australia Formula Uno TV streaming
Formula 1, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton (Insidefoto)

Il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di motori è finalemente arrivato: domenica riparte la Formula Uno con la gara inaugurale che, come da tradizione, si tiene in Australia. La Ferrari sogna di riportare a Maranello un titolo che manca dal 2007, ma la Mercedes, campione ininterrotta dal 2014 e detentitrice del titolo piloti con Lewis Hamilton non ha certamente intenzione di mollare.

Dove vedere Gran Premio Australia Formula Uno Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

A partire da questa stagione si registra un cambiamento importante per chi non vorrà perdere nemmeno una gara in Tv. Come di consueto tutti i Gran Premi saranno in onda su Sky, che per ogni weekend ha predisposto ben 30 ore di programmazione (con il debutto del 4K), ma la Rai non trasmetterà più alcun appuntamento del Circus. Alcuni eventi saranno comunque visibili anche a chi non è abbonato alla piattaforma satellitare, ma su Tv8.

Vediamo quindi gli orari della programmazione Sky per il weekend in arrivo:

Sabato 24 marzo
Ore 4: prove libere 3
Ore 7: qualifiche

Domenica 25 marzo
Ore 7.10: la gara

Tutti i programmi della TV di Murdoch saranno ovviamente in onda sul canale dedicato Sky Sport Formula Uno HD.

Qualifiche e Gran Premio d’Australia saranno trasmesse in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre): sabato appuntamento con la pole position alle 18:30, domenica alle 20.30 per rivivere lo spettacolo della gara d’esordio della Formula 1 2018.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here