Nella giornata di ieri, il Consiglio del CONMEBOL ha assegnato all’unanimità i diritti per la consulenza e la commercializzazione della “Copa America 2019” a MP & Silva.

Diritti Copa America 2019, MP & Silva si occuperà di consulenza, vendita e post-vendita

La gara d’appalto è stata supervisionata dalla società di revisione Ernst & Young. MP & Silva sarà responsabile per i servizi di consulenza, vendita e assistenza post-vendita del più antico e prestigioso torneo del CONMEBOL, la “Copa America” di Brasile 2019. Questo appuntamento si svolge nel quadro delle profonde riforme che, a partire da gennaio 2016, il CONMEBOL ha implementato per rendere maggiormente trasparente la governance del calcio sudamericano, oltre a migliorarne la qualità e l’organizzazione dei tornei.

Diritti Copa America 2019, Uddo: «Orgogliosi di avere l’opportunità di lavorare con CONMEBOL»

Il Presidente di MP & Silva per le Americhe, Frank Uddo, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di lavorare con CONMEBOL in un torneo calcistico popolare come la Copa America. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro per offrire nuove ed entusiasmanti opportunità per i fan di assistere alcuni dei migliori e più competitivi eventi calcistici al mondo».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here