Stefano Domenicali, presidente di Lamborghini (Insidefoto.com)

Domenicali Ad della Lega – Malagò non si ferma e continua a lavorare incessantemente. Dopo l’elezione di Gaetano Micciché a presidente della Lega di A, il commissario sta lavorando sottotraccia per sottoporre ai dirigenti un nome per la figura di amministratore delegato che possa trovare ampio consenso. A questo proposito, come scrive “Il Corriere della Sera”, nelle ultime ore sarebbe emersa la candidatura di Stefano Domenicali – presidente e amministratore delegato della Lamborghini – figura centrale nel decennio scorso dei successi della Ferrari dove ha ricoperto il ruolo di Direttore della Gestione Sportiva.

Serie A, i presidenti dei club disertano la riunione con Mediapro

Domenicali Ad della Lega, difficile che il presidente di Lamborghini possa accettare

Domenicali potrebbe essere la figura in grado di raccogliere consensi e avrà un contatto con il Commissario della Lega la prossima settimana. Tuttavia appare difficile che possa abbandonare un progetto in cui si sente coinvolto e responsabilizzato a 360 gradi.

Ecco perché nell’assemblea che si terrà a Roma martedì prossimo, prudentemente Malagò si è limitato a inserire nell’ordine del giorno l’eventuale elezione degli organi mancanti. Vedremo, anche perché il pomeriggio si preannuncia elettrico sul fronte dei diritti tv: il 27 marzo per Mediapro sarà il giorno del dentro o fuori.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here