Dove vedere Gran Premio Qatar MotoGp Tv streaming
Valentino Rossi e la sua Yamaha (Foto: Insidefoto)

Dopo settimane di attesa il momento che tutti gli appassionati di motori stavano aspettando è finalmente arrivato: domenica si corre il Gran Premio del Qatar di MotoGp, la gara che come da tradizione apre la stagione delle due ruote. A partire con i favori del pronostico è ovviamente il campione del mondo Marc Marquez, ma gli avversari pronti a metterlo in difficoltà non mancheranno. Tra questi c’è Valentino Rossi, che proprio ieri ha rinnovato il suo contratto con la Yamaha fino al 2020, ma non dobbiamo dimenticare anche Andrea Dovizioso, che nel 2017 ha lottato con lo spagnolo fino all’ultima gara.

Dove vedere Gran Premio Qatar MotoGp Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Anche quest’anno, come già accaduto nelle stagioni passati Sky trasmetterà tutte le gare del Motomondiale. Oltre al Gran Premio, sono previste diverse ore di diretta per vivere appieno l’atmosfera che si respirerà in pista. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno così seguire prove libere e qualifiche, oltre a numerosi approfondimenti e alle voci dei principali protagonisti.

Chi non è cliente della Tv di Murdoch dovrà affidarsi a Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) per seguire quello che accadrà in Qatar, anche se questa volta sarà disponibile solo una differita.

Ecco quindi il quadro completo:

Sabato 17 marzo

ore 12.35: prove libere 3 MotoGp
ore 17.20: Qualifiche 1 MotoGp
ore 17.45: Qualifiche 2 MotoGp, differita ore 19 su Tv8

Domenica 18 marzo

ore 17: gara MotoGp, differita ore 21 su Tv8

Dove vedere Gran Premio Qatar MotoGp Tv streaming – Una pista favorevole alla Yamaha

Tutti i piloti sono ovviamente desiderosi di iniziare al meglio la stagione, ma i precedenti fanno pensare che la pista di Losail sia favorevole soprattutto alla Yamaha. Qui infatti finora si sono corse 14 gare, di queste 8 sono state vinte da un pilota della scuderia giapponese.

Gli avversari non vogliono comunque stare a guardare.

Dove vedere Gran Premio Qatar MotoGp Tv – I bookmakers vedono ancora Marquez campione

Sisal Matchpoint sembra avere pochi dubbi su chi possa conquistare il titolo in MotoGp. Il favorito numero uno sembra essere ancora il campione del mondo MotoGp: un suo ulteriore successo è offerto a 1,70.

Alle sue spalle Andrea Dovizioso che, in sella alla Ducati, vuole cancellare la beffa dell’anno scorso: per la sua vittoria si sale a 6.50. Occhio a Jorge Lorenzo, sul terzo gradino del podio, a 7.50.

Sisal Matchpoint, come riporta Agipro, ha deciso di aprire una serie di scommesse dedicate a Valentino Rossi. La vittoria in questa stagione è proposta a 9, ma si può puntare anche su un suo trionfo prima dell’addio alle due ruote: la vittoria di almeno un titolo entro il 2020 vale 5. Nel frattempo, vincere una gara nel 2018 non dovrebbe essere un problema: almeno un successo vola a 1,10, e la stessa quota è offerta anche su un minimo di tre podi fino al prossimo novembre. Gli scommettitori credono in Valentino Rossi: il 30% ha puntato sul suo titolo in questa stagione, mentre il 28% gli preferisce Marquez.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here