Roma-Shakhtar: obiettivo 50.000 presenze, ma pesa il caro biglietti

Spettatori Roma Shakhtar – La Roma è pronta a scendere in campo per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I giallorossi guidati da Eusebio Di…

Shakhtar Donetsk - Roma

Spettatori Roma Shakhtar – La Roma è pronta a scendere in campo per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco dovranno ribaltare il risultato negativo dell’andata – 2-1 in favore degli ucraini – e per farlo avranno bisogno di tutto il supporto del loro pubblico. Al termine della gara con il Torino di venerdì sera, infatti, proprio lo speaker ha chiesto ai tifosi di non andarsene per poter assistere all’appello lanciato sui maxischermi dello stadio: “Abbiamo bisogno di voi”.

La Juve vola in borsa dopo il passaggio del turno in Champions

Spettatori Roma Shakhtar, staccati quasi 43.000 tagliandi

Appello che mira a portare allo stadio più tifosi possibili per la notte di Champions che potrebbe regalare al club i quarti di finale. Fino ad ora sono infatti stati staccati quasi 43.000 biglietti, ma l’obiettivo è quello di arrivare almeno a quota 50.000. Non certo i numeri delle grandissime serate, considerando anche la portata dell’evento, sicuramente condizionati dai costi da sostenere per assistere alla gara. Curva a parte, per la quale i posti sono andati ormai esauriti, un posto nei distinti – scrive “La Repubblica” – costa 50 euro, mentre la Tevere addirittura 90 euro.