calciatori auto spese serie a
Radja Nainggolan con la maglia della Roma (Foto: Insidefoto)

Non c’è solo la Juventus che può portare avanti la bandiera italiana nei quarti di Champions League. Domani infatti la Roma ospita all’Olimpico lo Shakhtar Donetsk e punta, con il sostegno del proprio pubblico, a proseguire il proprio cammino nella massima competizione europea. L’impegno contro gli ucraini non è da sottovalutare, ma i giallorossi non vogliono sbagliare.

Dove vedere Roma Shakhtar Donetsk Tv streaming – La gara in chiaro su Canale Cinque

Anche questa settimana Mediaset offre la possibilità anche a chi non è abbonato a Premium di poter seguire una gara in chiaro. La scelta è ricaduta proprio sulla Roma con grande gioia di tutti gli appassionati italiani. Il match sarà in onda su Canale Cinque (fischio d’inizio ore 20.45) con telecronaca di Giampaolo Gherarducci e commento tecnico di Massimo Paganin.

Disponibile come per gli impegni di campionato l’opzione “telecronaca del tifoso” a cura di Carlo Zampa, giornalista vicino ai colori giallorossi.

La gara sarà trasmessa anche da Premium Sport HD.

Tutte le sfide degli ottavi di Champions League saranno visibili anche in streaming grazie al servizio Premium Play, gratuito per gli abbonati alla pay TV.

Dove vedere Roma-Shakthar Donetsk Tv streaming – La Roma passa ai quarti se…

All’andata disputata in Ucraina la Roma è uscita sconfitta per 2-1 ma il risultato, seppur negativo, lascia ancora aperta la possibilità di qualificarsi ai quarti di Champions.

Agli uomini di Di Francesco, in virtù del gol segnato in trasferta, basterebbe infatti vincere per 1-0 per passare il turno. Ogni vittoria con due o più gol di scarto darebbe permetterebbe ai giallorossi di accedere all’élite delle migliori otto d’Europa. Nessuna chance, invece, in caso di vittoria con un gol di scarto ma con due gol segnati dagli ucraini (3-2, 4-3…): ai quarti passerebbe lo Shakhtar per il gol in più segnato in trasferta.
Con un pareggio o una sconfitta, ovviamente, la Roma direbbe addio alla Champions.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here