(Insidefoto.com)

Grande novità per i tifosi del Real Madrid, che saranno in grado di vedere Cristiano Ronaldo segnare e caricare lo spogliatoio prima di una gara attraverso la realtà virtuale sui propri televisori.

Realtà virtuale Real Madrid, accordo con l’azienda The Dreamer VR

Una possibilità venutasi a creare grazie alla collaborazione tra il club e The Dream VR, che vedrà un canale dedicato a contenuti in realtà virtuale, fruibili tramite Mobile e TV. Come riporta “Sport Techie”, con la partnership il Real Madrid metterà a disposizione dei tifosi nuovi contenuti sulla piattaforma ogni mese.

realtà virtuale calcio allenamenti

 

Dal punto di vista di The Dream VR, l’azienda potrà vantare una collaborazione con il Real Madrid, marchio famoso in tutto il mondo e ampiamente di successo.

Realtà virtuale Real Madrid, sul canale contenuti esclusivi ed esperienze live

«Siamo orgogliosi di avere a bordo non solo la migliore squadra di calcio del mondo, ma anche il più famoso marchio sportivo; siamo onorati di essere pionieri nel lancio del primo canale ufficiale 360​/VR della squadra, sul quale i fan troveranno contenuti esclusivi e potranno vivere incredibili esperienze», ha spiegato Albert Palay, CEO di The Dream VR.

La realtà virtuale al servizio dei top club: la nuova frontiera degli allenamenti

Non solo Real Madrid però. Sembrerebbe infatti che anche Leganes e Deportivo La Coruna abbiano dato il via a quella che potrebbe diventare una tendenza tra le squadre che cercano di coinvolgere ulteriormente i loro fan.