Milan-Lazio (Insidefoto.com)

Alle 17.30 la sfida tra Juventus e Atalanta stabilirà chi sarà la prima finalista dell’edizione corrente della Coppa Italia. Alle 20.45 invece, scenderanno sul terreno di gioco Lazio e Milan, che si sfideranno per il secondo posto disponibile per la finale di Roma del 9 maggio. Le due squadre arrivano all’appuntamento dopo una vittoria in campionato e in seguito allo 0-0 maturato nella partita d’andata.

Coppa Italia, dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming

Quote Lazio Milan, biancocelesti leggermente avanti

La sfida si annuncia aperta ed equilibrata, anche se i bookmaker propendono maggiormente per un successo della formazione guidata da Simone Inzaghi. Una vittoria della Lazio su Snai paga infatti 2, mentre il colpaccio del Milan è dato quasi al doppio: 3,85. Il pareggio è invece a quota 3,45.

Milan, per la squadra femminile i rossoneri sono pronti a rilevare il Brescia

Quote Lazio Milan, Under e Over a pari quota

Al contrario di Juventus-Atalanta, la partita dell’Olimpico potrebbe riservare qualche gol in più secondo i bookmaker. Under e Over 2.5 hanno infatti una quota identica: 1,87. Il Gol invece è più probabile del No Gol: 1,70 contro 2,05.

Per quanto riguarda infine il passaggio del turno, considerando anche il risultato dell’andata, la Lazio è ancora favorita: 1,70 per l’accesso alla finale dei biancocelesti, mentre i rossoneri sono dati a 2,05.

PrecedenteNovità ai Mondiali di Russia, ci sarà un Var anche per i medici
SuccessivoCoppa Italia, Juventus-Atalanta: come seguire la gara in Tv e in streaming

1 COMMENTO

Comments are closed.