dove vedere Lazio-Milan Coppa Italia Tv streaming
Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci, la coppia di centrali del Miilan (Foto: Insidefoto)

La serata di mercoledì 28 febbraio sarà davvero densa di emozioni: nell’arco di poche ore scopriremo infatti quali saranno le due finaliste di Coppa Italia pronte a contendersi il trofeo nella finale del 9 maggio. Dopo Juventus-Atalanta (clicca qui per scoprire come seguire la gara in Tv) sarà la volta di Lazio-Milan, che si affrontano a poche settimane dalla sfida di campionato giocata a San Siro e vinta dai rossoneri.

Dove vedere Lazio-Milan Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Lazio e Milan si sfidano allo Stadio Olimpico con fischio d’inizio alle 20.45. La gara, come tutti gli altri match di Coppa Italia, sarà trasmessa dalle reti Rai. Diretta su Raiuno con relativi approfondimenti pre e post gara.

In mobilità la sfida sarà visibile grazie al servizio RaiPlay, accessibile senza alcun costo per gli utenti su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Lazio-Milan Coppa Italia Tv streaming – Si parte dallo 0-0 dell’andata

La gara di andata disputata a San Siro è terminata 0-0. Il Milan potrebbe quindi accedere alla finale anche con un pareggio con gol.

Entrambe le squadre sono in un momento positivo e reduci dalla qualificazione agli ottavi di Europa League. Sono però i rossoneri quelli che arrivano al match con maggiore entusiasmo trascinati da una striscia di ben dodici risultati positivi ottenuti grazie anche alla solidità difensiva che la squadra ha raggiunto con l’avvento di Rino Gattuso in panchina. La Lazio di Simone Inzaghi è però tutto meno che un avversario da sottovalutare e presenta ottime individualità in tutti i reparti.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here