contraffazione logo juve plagio soldering lorenzo
Gonzalo Higuain Juventus e Andrea Masiello Juventus-Atalanta - Serie A Foto Filippo Alfero/Insidefoto

Quote Juventus Atalanta – Ci siamo, oggi alle 17.30 prenderà il via la prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia, che decreteranno le finaliste dell’edizione di quest’anno. Si parte con Juventus-Atalanta, che dopo aver saltato il match di campionato a causa di una forte nevicata, si troveranno nuovamente di fronte per giocarsi la possibilità di arrivare all’ultimo atto della competizione.

Coppa Italia, dove vedere Juventus-Atalanta in Tv e in streaming

Quote Juventus Atalanta, i bookmaker vedono bianconero

I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei bianconeri, il cui successo è quotato 1,63. Il pareggio sale invece a 3,70, mentre un’eventuale vittoria dei nerazzurri è data a 5,75. I bookmaker non credono quindi molto nella formazione di Gasperini, chiamata ad una vera e propria impresa per ribaltare il risultato sfavorevole dell’andata (0-1 per la Juve a firma Higuain).

Quote Juventus Atalanta, si preannuncia una partita bloccata

La partita si annuncia comunque molto tirata, dato che l’Under 2.5 è dato a 1,65, mentre l’Over 2.5 a 2,15. Anche la possibilità di vedere il segno Gol è più remota (2,10), rispetto a quella di vedere un segno No Gol (1,67).

Per chiudere, le quote del passaggio turno sembrano offrire ancora meno chances agli atalantini. L’Atalanta in finale è data a 7, mentre i bianconeri a 1,07.