calendario Milan Serie A 2018-2019
Gennaro Gattuso (Insidefoto.com)

Dopo Juventus-Atalanta (clicca qui per scoprire come seguire la gara in Tv) sarà la volta di Lazio-Milan, che si affrontano a poche settimane dalla sfida di campionato giocata a San Siro e vinta dai rossoneri.

Lazio-Milan Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Lazio e Milan si sfidano allo Stadio Olimpico con fischio d’inizio alle 20.45. La gara, come tutti gli altri match di Coppa Italia, sarà trasmessa dalle reti Rai. Diretta su Raiuno con relativi approfondimenti pre e post gara.

In mobilità la sfida sarà visibile grazie al servizio RaiPlay, accessibile senza alcun costo per gli utenti su PC, smartphone e tablet.

Lazio-Milan Coppa Italia Tv streaming – Le quote Snai puntano sui biancocelesti

Lazio e Milan sono reduci da un momento più che positivo: i biancocelesti hanno ora conquistato il terzo posto in campionato, mentre i rossoneri hanno ottenuto cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League.

I quotisti SNAI disegnano un pronostico abbastanza equilibrato in chiave qualificazione, dando comunque la Lazio in vantaggio: l’approdo dei biancocelesti in finale è a 1,70, il passaggio rossonero è a 2,05. Quanto al pronostico secco sulla partita, ancora Lazio avanti: il segno «1» si gioca a 1,87, il blitz di Gattuso è lontano a 4,25, ma con l’appiglio della «X» (che potrebbe piacere al Milan, purché non sia un altro 0-0, che porterebbe ai supplementari) offerta a 3,55. Le due squadre si affrontano per la quarta volta in questa stagione. In campionato la Lazio ha largheggiato all’Olimpico (4-1), ma è stata sconfitta a San Siro (2-1). In Coppa a Milano, come detto, le reti sono rimaste intatte. Per la resa dei conti all’Olimpico i risultati più probabili per i quotisti sono l’1-0 e l’1-1, entrambi a 6,75.

Non mancano le quote sui possibili marcatori. La possibilità di vedere Ciro Immobile in gol è a bassa quota, 2,25. Un nuovo blitz di Cutrone, che domenica sera proprio all’Olimpico ha gelato la Roma, è a 3,50. I quotisti puntano anche su Milinkovic-Savic: un suo gol è dato a 4,00.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here