dove vedere finale Supercoppa di Francia PSG-Rennes Tv streaming
Thiago Silva con la maglia del Paris Saint Germain (Foto: Insidefoto)

spot emirates Paris Saint Germain. Il rapporto che lega Emirates al Paris Saint Germain prosegue con successo ormai da qualche anno e così la famosa compagnia aerea ha deciso di puntare su alcuni dei giocatori più rappresentativi del club per la sua ultima campagna pubblicitaria.

La scelta è ricaduta sul capitano Thiago Silva, Neymar, Edinson Cavani, Adrien Rabiot e Marco Verratti. I calciatori hanno così avuto la possibilità di trasformarsi in un ruolo decisamente inedito e di capire meglio come si sente il personale di un equipaggio.

Lo spot sarà trasmesso a livello internazionale nelle aree in cui la compagnia fornisce il proprio servizio. Il lancio arriva in uno dei periodi migliori per il club francese, che si sta preparando per affrontare la gara di Champions League contro il Real Madrid. In campionato invece Verratti e compagni sono ormai sempre più vicini alla conquista del titolo di campione di Francia.

Altrettanto positivo è il periodo che sta attraversando Emirates, che da tempo considera il calcio un volano importante per il proprio brand. Recentemente ha infatti lanciato due Airbus A380 dedicati al Paris Saint Germain e al Real Madrid. Da poco è inoltre arrivato anche il rinnovo della partnership di maglia con l’Arsenal.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here