dove vedere Barcellona-Roma TV streaming
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto)

Si concludono questa settimana le gare di andata degli ottavi di Champions League e anche in questa occasione una delle gare sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset. La scelta dell’emittente di Cologno Monzese è ricaduta su Shakhtar Donetsk-Roma, in programma stasera alle 20.45.

Shakhtar Donetsk-Roma Tv Streaming – La gara in onda su Canale Cinque

Nonostante il girone di ferro in cui sembrava essere stata inserita, la Roma di Eusebio di Francesco è riuscita ad accedere agli ottavi di Champions League da prima classificata con il vantaggio di disputare l’andata in casa. I giallorossi scenderanno così in campo domani sera in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, avversario che sulla carta non sembra complicatissimo ma certamente da non sottovalutare.

Il match sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale Cinque. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Arrigo Sacchi, Mirko Vucinic, Riccardo Ferri e Graziano Cesari.

Shakhtar Donetsk-Roma Tv StreamingBookmakers fiduciosi sulla qualificazione giallorossa

Le quote dei giallorossi, come riporta Agipro, sono a due facce: gli uomini di Di Francesco sembrano sfavoriti per la sfida di andata, mentre c’è più ottimismo su un loro passaggio ai quarti.

Sul tabellone Snai si punta a 2,50 su una vittoria dello Shakhtar stasera. Il pareggio viaggia a 3,25, mentre la Roma, che ha ritrovato un gran ritmo e vinto le ultime tre partite giocate in campionato, è staccata di poco e vale 2,90. La situazione si ribalta nel testa a testa qualificazione: la Roma ai quarti (obiettivo che non raggiunge dal 2008) è data a 1,50 contro il 2,50 sugli ucraini.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here