dove vedere Lazio-Steaua Bucarest Tv streaming
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto: Insidefoto)

L’andata dei sedicesimi di Europa League non ha avuto l’esito sperato per le formazioni italiane: l’unica a vincere è stata infatti il Milan. La Lazio, nonostante la sconfitta per 1-0 contro la Steaua Bucarest, può giocarsi comunque le possibilità di accedere agli ottavi nella gara di domani all’Olimpico.

Dove vedere Lazio-Steaua Bucarest Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match tra Lazio e Steaua Bucarest sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Basterà sintonizzarsi sulle reti Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle 19. Telecronaca a cura di Federico Zancan con Lorenzo Minotti nelle vesti di seconda voce.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà comunque non perdere l’incontro grazie a Sky Go, gratuito per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare.

Dove vedere Lazio-Steaua Bucarest Tv streaming – I biancocelesti si qualficano se…

La sconfitta subita all’andata complica le possibilità di qualificazione dei biancocelesti, che vogliono però fare il possibile per proseguire il cammino in Europa League. Il ko per 1-0 lascia infatti aperta ogni possibilità.

La formazione di Inzaghi deve con almeno due gol di scarto per passare il turno: 2-0, 3-1, 4-2 e così via. In caso di vittoria con un solo gol di scarto a passare il turno sarebbero i rumeni. Se al termine dei novanta minuti i capitolini dovessero trovarsi sull’1-0 si andrà ai supplementari.

2 COMMENTI