Serie A, Napoli-Spal 1-0, gli highlights della gara [VIDEO]

Napoli-Spal: 1-0. Con una partenza fulminante il Napoli regola la Spal nei primi minuti di gioco e conquista – per la prima volta nella sua storia – la nona vittoria…

Napoli - Spal

Napoli-Spal: 1-0. Con una partenza fulminante il Napoli regola la Spal nei primi minuti di gioco e conquista – per la prima volta nella sua storia – la nona vittoria consecutiva in Serie A. Decisivo per i partenopei il gol di Allan, arrivato dopo appena sei minuti di gioco al termine di una bella triangolazione. Gli azzurri, in questo modo, mantengono la vetta della classifica a +1 sulla Juventus.

La sintesi

Il Napoli parte subito forte e al 3′ va già vicinissimo al vantaggio, con Insigne che dalla sinistra calcia a giro, ma trova solamente il palo. Altri tre minuti ed ecco l’azione che porta al vantaggio: Mertens aziona Callejon, che di prima serve Allan, il quale con il piattone insacca la rete dell’1-0. I ferraresi continuano a subire l’azione partenopea e rischiano di capitolare su Callejon e Koulibaly. Nella ripresa la musica non cambia, la Spal non riesce a trovare gli spazi giusti e il Napoli gestisce la partita, portando a casa una vittoria importantissima.

Ecco gli highlights della gara:

[cf-perform-video]1u64tgmc2puq21q8n0du2pp56v[/cf-perform-video]