calciatori auto spese serie a
Radja Nainggolan con la maglia della Roma (Foto: Insidefoto)

capelli rossi Nainggolan Nike Mercurial. Radja Nainggolan è certamente uno dei giocatori che è maggiormente in grado di stupire non solo in campo, ma soprattutto fuori. Un atteggiamento che si rispecchia spesso anche nel suo look, tutt’altro che sobrio.

Questa volta il centrocampista belga ha deciso di sorprendere tutti con un colore di capelli nuovo di zecca, un rosso decisamente acceso, che ricorda in maniera piuttosto evidente il look delle sue scarpe, le Nike Mercurial 360.

È stato lo stesso giocatore a mostrarsi con un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram dove compare con uno sguardo tra l’ironico e il divertito in compagnia delle sue nuove calzature.

Scontata la squalifica, Radja è pronto a scendere nuovamente in campo già domani contro l’Udinese dove sfoggerà questa improbabile cresta rossa. L’auspicio dei tifosi giallorossi è che la nuova pettinatura possa portare bene soprattutto in vista del ritorno della Champions League previsto la prossima settimana in cui la formazione di Eusebio Di Francesco sarà impegnata in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk.

I capelli non sono però l’unico aspetto inusuale che caratterizza il look del centrocampista: il belga ha infatti una vera passione per i tatuaggi, presenti praticamente in tutto il corpo. Da poco ne sfoggia uno anche in una posizione davvero particolare, il fondoschiena.