Energono interessanti conferme sulle caratteristiche della maglia che la Juventus indosserà nella stagione 2018-2019, che sarà ovviamente realizzata ancora dallo sponsor tecnico Adidas. Le immagini in anteprima sono state diffuse dal sito Footyheadlines.com, sempre in prima linea su un tema che cattura l’interesse di tutti gli appassionati e i collezionisti.
I più attenti noteranno in maniera immediata una caratteristica piuttosto evidente che differenzia la nuova casacca dalla divisa attuale: le strisce bianconere diventano infatti più ampie.

I cambiamenti non sono però finiti qui. La maglia 2017-2018 presenta una striscia ampia nera sul retro dove vengono inseriti i nomi e i numeri dei giocatori, mentre nella nuova sul lato posteriore dovrebbe prevalere il bianco.
Non si conoscono invece al momento ancora aggiornamenti su calzettoni e pantaloncini che completeranno il kit home di Higuain e compagni. Per l’ufficializzazione sarà infatti necessario attendere almeno il mese di aprile-maggio, ma già nelle prossime settimane potrebbero emergere ulteriori dettagli.

A livello tecnico la nuova maglia della Juventus dovrebbe invece essere basata sul modello Adidas Climachill, che ha fatto il suo debutto nelle divise realizzate dal brand tedesco per le Nazionali che prenderanno parte a Russia 2018 di cui è sponsor tecnico. Il tessuto garantisce il massimo della traspirazione e consente di dare il massimo in ogni condizione climatica.