dove vedere Final Eight Basket Tv streaming
L'Olimpia Milano, detentore del trofeo (Foto: Insidefoto)

Si preannuncia un weekend lungo davvero interessante per tutti gli appassionati di basket- Da giovedì a domenica 18 febbraio Eurosport 2 e Eurosport Player si trasformano infatti nella nuova  “Home of Basketball”. In quei giorni è infatti in programma uno degli appuntamenti più attesi della stagione, la Final Eight di Coppa Italia 2018, che si disputerà al Mandela Forum di Firenze.

Gli spettatori di Eurosport potranno assistere a ogni schiacciata, a ogni tripla e a ogni rimbalzo dei quattro giorni in cui uno dei più ambiti trofei della pallacanestro italiana verrà conteso, come da tradizione, dalle prime otto squadre classificate della LegaBasket Serie A al termine del girone d’andata: Sidigas Avellino, Germani Basket Brescia, EA7 Emporio Armani Milano, Umana Reyer Venezia, Fiat Torino, Red October Cantù, Virtus Segafredo Bologna e Vanoli Cremona.

I primi team a scendere in campo, giovedì, per i quarti di finale, saranno Sidigas Avellino e Vanoli Cremona. A seguire i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia saranno opposti alla Fiat Torino. Venerdì si completano i quarti con il derby lombardo tra l’EA7 Emporio Armani Milano (detentore del trofeo) e la Red October Cantù, e con la sfida tra Germani Basket Brescia e Segafredo Virtus Bologna. Sabato e domenica sono invece in programma, rispettivamente, le due semifinali e la finale che assegnerà il titolo.

Dove vedere Final Eight Coppa Italia basket Tv streaming – L”offerta di Eurosport è sempre più ampia

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium) e Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport disponibile in prova gratuita per cinque giorni per i nuovi abbonati.

Eurosport Player, l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), è disponibile, dopo il periodo di prova, al prezzo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno. Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E, e gli sport invernali, tra cui il grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

6 COMMENTI