Lazio-Dinamo Kiev TV streaming
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto: Insidefoto.com)

Una delle gare più interessanti tra quelle inserite nella 5a giornata di ritorno di Serie A è in programma al San Paolo dove si sfidano il Napoli e la Lazio- Entrambe le squadre hanno la necessità di centrare un risultato positivo: gli azzurri infatti sono in testa alla classifica e vincendo possono mantenere la posizione indipendementemente dal risultato della Juventus contro la Fiorentina (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv), mentre i biancocelesti devono respingere gli attacchi delle altre squadre in lotta per la Champions.

Dove vedere Napoli-Lazio Tv streaming – Come seguir la gara in Tv

Napoli e Lazio si sfidano sabato 10 febbraio alle 20.45. Sky trasmetterà la gara su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). Telecronaca a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi.

I clienti di Mediaset Premium dovranno invece sintonizzarsi su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso”: i tifosi partenopei potranno puntare su Raffaele Auriemma, i capitolini su Guido De Angelis.

La gara sarà visibile anche in streaming grazie a Sky Go e Premium Play, disponibili gratuitamente per gli abbonati alle due pay Tv.

Dove vedere Napoli-Lazio Tv streaming – Impresa biancoceleste a 5,60

Il Napoli, apparso fortissimo in questa stagione soprattutto nelle gare disputate al San Paolo, parte ovviamente con i favori del pronostico nella sfida contro la Lazio. Un’impresa dei biancocelesti non è però da scartare, almeno secondo i bookmakers.

La vittoria degli azzurri, come riporta Agipro, è data a 1,62 sul tabellone 888sport.it. Situazione che si riflette anche nelle puntate sull’incontro, dove il Napoli viaggia spedito verso il successo secondo gli scommettitori: sull’«1» è finito il 61% delle puntate. Quota 4,10 per il pareggio, sale invece a 5,60 il colpo della Lazio (che ha raccolto il 20% delle giocate). Quota bassa sul Goal (scommessa su entrambe a segno) dato a 1,63, probabile anche l’Over 3,5 (almeno 4 gol complessivi) offerto a 2,63

4 COMMENTI