Serie A, Fiorentina-Juventus: come seguire la gara in Tv e in streaming

Inizia stasera la quinta giornata di ritorno di Serie A, che si disputerà nell’arco di tre giorni per consentire alle formazioni italiane impegnate nelle Coppe europee di prepararsi al meglio….

Fiorentina-Juventus Tv streaming

Inizia stasera la quinta giornata di ritorno di Serie A, che si disputerà nell’arco di tre giorni per consentire alle formazioni italiane impegnate nelle Coppe europee di prepararsi al meglio. Una delle sfide più interessanti è proprio quella che aprirà il turno: al Franchi si sfidano infatti Fiorentina e Juventus venerdì 9 febbraio. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming –  Come seguire la gara in TV

Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida tra Fiorentina e Juventus su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Inviati a bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Su Mediaset Premium invece la gara andrà in onda su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso” affidata ad Antonio Paolino, giornalista vicino ai colori bianconeri.

La gara sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

[cf-perform-video]n2ln0ymllh341ttqkowskoqyp[/cf-perform-video]

Fiorentina-Juventus Tv streaming – Il gol dell’ex Bernardeschi è dato a 4,00

Le gare tra Fiorentina e Juventus fuggono sempre a ogni pronostico e non mancano di regalare emozioni soprattutto per la “rivalità” che spesso viene ricordata dalle due tifoserie. Ben diverso però il momento delle due squadre: i campioni d’Italia sono reduci da sette vittorie consecutive, mentre i viola hanno avuto una stagione caratterizzata finora da alti e bassi.

Il pronostico SNAI, come riporta Agipro, è quindi a favore dei bianconeri: il «2» si gioca a 1,80, il pari è a 3,75, il successo viola vale 4,75. I bookmakers hanno voluto quotare anche una possibile rete di uno dei più attesi, Federico Bernardeschi, passato in estate dai toscani alla corte di Allegri: un suo gol è dato a 4,00, mentre quello di Chiesa vale 5,00.

La tenuta difensiva bianconera alza la quota di un gol della Fiorentina fino a 1,55. Molto più probabile una rete bianconera, in lavagna a 1,16. Si orientano sulla Juve anche gli scommettitori SNAI: il 72% delle giocate è sul «2», il 16% va alla «X», il 12% pronostica il colpo della Fiorentina.