La Uefa ha annunciato negli ultimi giorni il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione con Pepsi e Mastercard per la Champions League per il ciclo 2018-21, accordo che include inoltre i diritti di sponsorizzazione per le Supercoppe Uefa del 2018, 2019 e 2020.
Continua così il rapporto iniziato nel 1994 tra la Uefa e la principale compagnia mondiale di pagamenti, mentre quello con la azienda di bibite è cominicato nel 2015.
Mastercard continuerà a offrire ai bambini di tutto il mondo la possibilità di diventare Mascotte dei Giocatori e avere l’opportunità unica e irripetibile di accompagnare in campo prima del fischio d’inizio delle partite di UEFA Champions League alcuni dei più importanti calciatori del mondo.

Si tratta del terzo e del quarto il quarto prolungamento di un accordo per il ciclo 2018-21 della UEFA Champions League dopo Heineken e Nissan, con Santander che si è unito alla competizione come nuovo partner.
Javier Pérez, presidente Mastercard Europe, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra sponsorizzazione di lungo corso con la UEFA Champions League. I principali eventi sportivi sono un ottimo modo per noi di collegare direttamente i fan di tutto il mondo alla loro passione. Continueremo inoltre a creare opportunità innovative di impresa per i nostri partner. Mentre ci godiamo il nostro 24° anno come sponsor ufficiale, siamo entusiasti di assistere anche quest’anno a nuovi e indimenticabili momenti durante la finale della UEFA Champions League di quest’anno a Kiev. Non vedo l’ora di iniziare qualcosa di ‘Priceless’ per almeno altri tre anni!”.
Ramon Laguarta, Presidente PepsiCo Global, ha detto: “PepsiCo ha una grande e rinomata tradizione col calcio, motivo per il quale siamo lieti di aver rinnovato l’accordo con la UEFA Champions League. Negli ultimi tre anni la competizione è stata una piattaforma potente ed esaltante, quindi con questo accordo ci impegnamo a portare il meglio del calcio ai tifosi di tutto il mondo”.
