Udinese, in arrivo un nuovo sponsor tecnico: accordo con Macron dal 2018-2019

udinese nuovo sponsor tecnico Macron. L’Udinese, protagonista di un periodo più che positivo dall’arrivo di Massimo Oddo in panchina, guarda già al futuro. Il club friulano a partire dalla prossima…

udinese nuovo sponsor tecnico Macron

udinese nuovo sponsor tecnico Macron. L’Udinese, protagonista di un periodo più che positivo dall’arrivo di Massimo Oddo in panchina, guarda già al futuro. Il club friulano a partire dalla prossima stagione avrà infatti un nuovo sponsor tecnico, Macron.

La società bianconera ha raggiunto l’accordo con il marchio per i prossimi sei anni, quindi fino alla conclusione della stagione 2023-2024.

Udine 6 Febbraio 2018. Presentazione Sponsor Tecnico Macron. © Foto Petrussi

L’accordo è stato presentato oggi in conferenza stampa dal dg bianconero Franco Collavino e dal ceo di Macron Gianluca Pavanello. In base a quanto stabilito tra le parti, Macron fornirà l’abbigliamento tecnico per la prima squadra, tutto il settore giovanile, le squadre affiliate e gli atleti della Udinese Academy. Il marchio sarà inoltre visibile su tutti i canali media dell’Udinese.

[cf-perform-video]1moq6pjleb8hr127ptm364qur8[/cf-perform-video]

Macron si sta ormai ritagliando un ruolo sempre più importante nel mondo del calcio. È infatti sponsor tecnico ufficiale di oltre 50 club professionistici, tra cui diverse squadre di Calcio in Italia (Lazio, Bologna, Cagliari e Spal) ma anche all’estero (70% del fatturato) tra cui club di Premier League e Liga spagnola, molti impegnati anche nelle coppe europee. In base al ranking Uefa, si posiziona al terzo posto in Europa tra i produttori di abbigliamento per club professionistici di Calcio.